<p>Richiesta di ammissione per studenti e studentesse che desiderano venire a studiare in Normale </p>
<ul>
<li>nell’ambito del programma Erasmus/SEMP, di altri programmi di scambio regolati da un accordo bilaterale tra la Normale e un istituto partner</li>
<li>per soggiorni di studio al di fuori di accordi e programmi di mobilità per un massimo di un anno accademico con propri mezzi di sostentamento</li>
</ul>
<p>Si consiglia a chi è interessato di candidarsi con un preavviso di almeno due mesi</p>
<p><u><strong>Attenzione</strong></u>: questo modulo è riservato a studenti e studentesse provenienti da università straniere.</p>
<p>In caso di studenti e studentesse immatricolati/e presso <u><strong>atenei italiani</strong></u>, utilizzare questo form dedicato a questo <a href="https://sns.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SIN_MOBILTY_UNIVESITA_ITALIANE&ELANG=it&IATL=it">link</a>.</p>
<p> </p>
<p> </p>